Home » Sovraindebitamento

Sovraindebitamento

Sovraindebitamento? Risolvi la tua situazione con MyAvvocato

Hai grossi debiti e non sai più come ripagarli? Le tue entrate non sono sufficienti a coprire le richieste dei tuoi creditori? Sai che esiste una Legge che tutela i soggetti come te?

Contatta i Professionisti  di MyAvvocato.it specializzati nella procedura di sovraindebitamento ed esdebitazione.

Sei un consumatore privato? Un Professionista? 

Una piccola impresa? Un’azienda agricola?

Per far fronte alle gravi difficoltà economiche dovute alla crisi degli ultimi anni è stata approvata la Legge 3/212 che viene in aiuto di chi ha difficoltà a ripagare i propri debiti introducendo un nuovo strumento normativo:  il Sovraindebitamento.

In Italia la Legge n.3/2012 fornisce assistenza e garanzia ai consumatori e ai piccoli imprenditori che si trovano in una situazione di perdurante squilibrio tra debiti ed entrate attive.

Gli avvocati ed i professionisti affiliati a MyAvvocato.it sono specializzati nella procedura di Sovraindebitamento ed Esdebitazione e vantano grande esperienza nel settore.

Vorresti saperne di più sulla Legge sul Sovraindebitamento o capire se rientri tra i soggetti che possono  accedere alla procedura di esdebitazione? Se sei:

Piccolo Imprenditore (singolo o associato), purchè soggetto non fallibile  (imprese commerciali non piccole “sotto soglia” rispetto ai parametri dell’art. 1 della legge fallimentare e, indipendentemente dalle dimensioni, imprenditori commerciali cessati da oltre un anno, imprenditori agricoli, gli enti non profit, le start up innovative).

- Libero professionista o lavoratore autonomo.

- Soggetto appartenente alla ben più ampia e generale categoria del consumatore, cioè un debitore persona fisica che ha assunto obbligazioni esclusivamente per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Rivolgiti ai Professionisti di MyAvvocato.it: ti spiegheranno come intraprendere l'Iter per ottenere l'esdebitazione.

Attraverso questa Legge, è possibile richiedere anche la cancellazione dei debiti vantati da Equitalia o da qualsiasi altro soggetto nei tuoi confronti.

La PRIMA Diagnosi per valutare il tuo caso è GRATUITA.

Con i professionisti di MyAvvocato.itla tutela dei vostri diritti è completamente gratuita perchè le spese legali (secondo la Legge 3/2012) sono risarcite con il processo di vendita dei beni del solvente.  

 "Il nostro network MyAvvocato.it, ti aiuta a velocizzare la ricerca del Professionista a cui affidare la tua Pratica di sovraindebitamento ed esdebitazione segnalandoti Avvocati ed agenzie specializzate nella tua città."

Vuoi verificare la tua posizione finanziaria ?

Vuoi maggiori informazioni in merito alla Legge sul Sovraindebitamento ?

Vuoi sapere se puoi attivare una procedura di Esdebitamento ?

 

 Richiedi il tuo Consulto, Clicca qui

Prestiti

MyPrestiti.it liquidità ed importi immediati, per far fronte a degli acquisti, impegni o spese.

>> Approfondisci 

Cessione del Quinto

Tasso fissoflessibilitàcomodità: unica garanzia richiesta, busta paga o cedolino della pensione

>> Approfondisci

Consolidamento Debiti

Consolidamento debiti: estingui tutti i tuoi finanziamenti e accorpali in un'unica rata mensile.

>> Approfondisci