Home » Fidejussioni » Fidejussione per locazione

Fidejussione per locazione

Fidejussione per locazione con MyPrestiti

Vuoi affittare il tuo immobile in massima sicurezza? Vuoi evitare problemi legati alla morosità dell'inquilino? Oggi esiste uno strumento uno strumento per tutelare i tuoi interessi di proprietario: la fidejussione per locazione.

Contatta i Professionisti di MyPrestiti.it specializzati nella erogazione di garanzie e fidejussioni per affitto.

Sei proprietario di un immobile? Sei un affittuario?

Affitti un immobile commerciale? Un immobile ad uso abitativo?

La fidejussione per locazione fornisce la tutela massima ai proprietari immobiliari in caso di inadempienza da parte dell'affittuario, per contro, permette all'affittuario di evitare esborsi monetari immediati all'atto della stipula del contratto sotto forma di cauzioni o anticipo locazioni.

La fidejussione per locazione consiste nella stipula di un contratto con un Istituto erogatore che si assume l'onere di far fronte ai mancati pagamenti da parte del locatario sul quale poi si rivarrà per ottenere le somme anticipate. In tal modo il proprietario dell'immobile avrà la garanzia di percepire sempre i canoni non corrisposti dal conduttore dell'immobile.

Esistono due tipi di Fidejussione per locazione: Fidejussione per locazione BancariaFidejussione per locazione Assicurativa a seconda dell'Istituto che eroga la Polizza.

La differenza sostanziale sta nel fatto che con la Fidejussione bancaria, in caso di mancato versamento del canone, il proprietario può richiedere immediatamente l'importo alla banca (Clausola di escussione a prima richiesta) con quella assicurativa, si deve aspettare l'attivazione del procedimento giudiziario.

I consulenti di MyPrestiti.it sono specializzati nel campo delle fidejussioni assicurative e bancarie e vantano grande esperienza nel settore.

Vorresti saperne di più sulla Fidejussione per affitto o vorresti un preventivo gratuito? Contattaci

Come richiede una fidejussione per locazione? Bastano pochissimi documenti:

- Copia della Carta d’Identità e Codice Fiscale del Contraente

- Dichiarazione dei redditi del Contraente

- Copia del Contratto di locazione (o preliminare)

- Copia del Certificato Camerale nel caso di Contratti commerciali.

Rivolgiti ai nostri consulenti e ti spiegheranno com'è facile stipulare una fidejussione per locazione.

 "Il nostro network MyPrestiti.it, ti aiuta a velocizzare la scelta dell'Istituto con cui stipulare la fidejussione segnalandoti operatori specializzati nella tua città."

Vuoi verificare se puoi ottenere una fidejussione?

Vuoi maggiori informazioni in merito alla Fidejussione per locazione?

A quali operatori puoi rivolgerti per ottenere una fidejussione per affitto?

 

Richiedi il tuo Consulto, Clicca qui

Prestiti

MyPrestiti.it liquidità ed importi immediati, per far fronte a degli acquisti, impegni o spese.

>> Approfondisci 

Cessione del Quinto

Tasso fissoflessibilitàcomodità: unica garanzia richiesta, busta paga o cedolino della pensione

>> Approfondisci

Sovraindebitamento

 Legge sul sovrindebitamento per di ridurrepianificare, posticiparerateizzare o annullare i tuoi debiti, anche con Equitalia

>> Approfondisci

Tags di ricerca

Tags di ricerca: fideiussione, fideiussione bancaria, fideiussione assicurativa, polizza fideiussoria, fideiussioni, fideiussione affitto, caparra affitto, deposito cauzionale locazione, fideussione, fideiussione bancaria affitto, fideiussione significato, fideiussione bancaria per affitto, fidejussione bancaria, deposito cauzionale affitto, locazione significato, costo fideiussione bancaria, fideiussioni assicurative, fideiussione bancaria a prima richiesta, fideiussione bancaria costo, garanzia bancaria, assicurazione affitto, fideiussioni bancarie ,fideiussione cos'è, fideiussione assicurativa affitto, cos 'è la fideiussione, polizza fideiussoria bancaria, polizza fidejussoria, fideiussione bancaria costi, fideiussione bancaria cos'è,, fidejussione o fideiussione, la fideiussione, quanto costa una fideiussione assicurativa, fideiussione assicurativa costi, quanto costa una fideiussione bancaria, deposito cauzionale locazione commerciale, contratto affitto locale commerciale, fideiussione assicurativa a prima richiesta, polizza fideiussoria assicurativa, fideussione bancaria, contratto di locazione con garante, contratto di fideiussione, contratto di affitto casa, fidejussione assicurativa, fideiussione bancaria come funziona, fideiussione assicurativa per affitto, costi fideiussione bancaria, fideiussione locazione, come fare un contratto di affitto, costo fideiussione, fideiussione bancaria o assicurativa